Ieri sera, il tecnico di calcio Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis hanno festeggiato insieme lo scudetto del Napoli a vicolo Belledonne.

HOT SSC NAPOLI CHAMPIONS

La festa non si ferma. Anche stasera il Napoli ha intenzione di celebrare la vittoria dello scudetto in centro città, anche se la finale di Champions League tra Milan e Inter spegne le speranze della squadra. Ma non importa, c’è sempre l’anno prossimo. Prima della partita contro il Monza di domenica, tutti a tavola per godersi i momenti che precedono la fine della stagione.

Prendendo in mano la situazione per la presentazione dei nuovi giocatori, il vicepresidente Edo De Laurentiis (senza il suo papà Aurelio) apre le danze insieme a Tommy Starace. A seguire i polacchi guidati da Zielinski, e poi Demme, Raspadori e Simeone tra i più applauditi. Più di 50 tifosi si sono radunati al Vico Belledonne al Magnolia Restaurant per l’evento. Gennarino Esposito era pronto con un menù di risotto e pesce fresco, nonché l’angolo di Masardona che non poteva mancare.

HOT SSC NAPOLI CHAMPIONS ()
HOT SSC NAPOLI CHAMPIONS ()

Come al solito, Luciano Spalletti si prende la scena. L’allenatore azzurro arriva a piedi, abbraccia i piccoli tifosi, fa foto con chiunque e manda videomessaggi a chi non è riuscito ad essere presente prima di entrare nel locale.

Alcune stelle saranno assenti domani, tra cui Osimhen e Kvaratskhelia, Kim e Mario Rui. Ma non pensate che siano perse per sempre: torneranno presto quando riprenderanno ufficialmente gli allenamenti a Castel Volturno in vista del prossimo weekend.

LINK TO SEE MORE: https://luxuryandsports.com/product-tag/hot-ssc-napoli-champions/

 

 

×
×